Clash of Clans - Clan Duri e Tenaci

Duri e Tenaci vs AlchimistaElite

« Older   Newer »
  Share  
il_fabri
view post Posted on 29/3/2014, 14:17




La nostra seconda sfida.
Rispetto alla sfida con A.C.A.B. vip 2.0 siamo cresciuti molto (son passati circa 3 mesi).
Già da tempo volevamo fare una scalata e abbiamo colto l'occasione di salire durante la sfida con questo clan "AlchimistaElite".

Purtroppo abbiamo trovato il clan sbagliato, poteva essere una bella sfida ma abbiamo trovato un clan formato da persone che le parole "onestà" e "correttezza" proprio non sanno cosa significhino.
Peccato, peccato veramente...abbiamo perso solo tempo, alla fine è stata una scalata con noi stessi.

Scrivo questo sperando di mettere anche in guardia le persone che leggono il forum e che giocano a clash...in modo tale da stare alla larga da un clan del genere.

Personalmente sono entrato nel loro clan e ho parlato con alcuni di loro tra cui il loro "capoclan" Nep. Tutto organizzato con tanto di data e ora di fine sfida.
Così la sfida iniziò.
La sfida durava 2 settimane, in principio loro erano piu' avanti di noi e lo sono stati per tutti la prima settimana.

In questa settimana continuavo a notare cose strane da parte loro soprattutto del loro per così dire....capoclan.
Domatori di maiali che da un giorno all'altro passano dal liv uno al livello 4. Deposito di nero che ogni giorno(dopo essersi svuotato) torna magicamente pieno. Scudi gemmati ogni qual volta non era online. Potrei ancora andare avanti ma mi fermo qui.
La sostanza è gemme su gemme su gemme.
Per carità le gemme fanno parte del gioco ma a questi livelli una cosa assurda soprattutto per un livello basso come Nep.

Detto questo noi siamo andati avanti per la nostra strada consapevoli del fatto che potevamo ancora salire molto.
Probabilmente loro erano convinti di poter vincere con questo sistema.
Fattostà che dopo una settimana noi li superiamo e da allora, vuoi perché le gemme sono care....vuoi perché la mia frase pungente nella descrizione clan magari li ha colpiti....loro decideno si scendere di trofei e non avvisare nemmeno che si ritiravano dalla sfida.

Complimenti al coraggio e allo spirito di mettersi in gioco. A fine sfida quando torno da loro per tirare le somme hanno pure avuto la faccia tosta di dirmi che tutte le cose che ho detto non sono vere e che a loro della sfida non importava nulla.
Almeno dirlo che avete alzato bandiera bianca no?
Anche perdere con onore e dignità non sapete cosa significa.
Pessimo clan sconsiglio a tutti i clasher della rete di entrarci a farne parte.

Questi comunque i risultati a fine sfida:

jwnbr

8j67
Nep dove sei? Non ti vedo nemmeno tra i primi 8!!! Dovevi distruggerci come e quando volevi. Salutami il tuo amico schettino :lol:


Detto questo ho perso fin troppo tempo con voi.
Volevo ELOGIARE l'operato di tanti del mio clan, che come sempre si sono fatti trovare pronti e hanno dimostrato di tenerci al clan. Non faccio nomi, loro(chi si è impegnato veramente) sa già a chi mi riferisco. La cosa positiva che oltre ai "soliti guru" del clan...ci sono state anche alcuni belle novità dagli utenti nuovi e di livello un po' più basso.

GRAZIE A TUTTI E AVANTI COSI'

Edited by il_fabri - 30/3/2014, 11:47
 
Top
0 replies since 29/3/2014, 14:17   346 views
  Share